Soci

Approvato il bilancio di esercizio 2023 della BCC di Flumeri e rinnovati gli Organi sociali

Il 18 maggio l’Assemblea dei soci della BCC di Flumeri ha approvato il bilancio di esercizio, che si è chiuso con un utile di € 3.235.615. Nella stessa occasione è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio di Amministrazione, alla cui presidenza è stata confermata l’avv. Aida Andreina De Nunzio. In seno al C.d.A. hanno lasciato la carica gli amministratori Gambacorta e Roberto, mentre sono state elette per la prima volta Gaetanina Ciarcia e Michelina Maffeo. Confermati gli amministratori Bravoco, Stanco, Ianniciello e Molinario. Nel nuovo C.d.A. la percentuale di donne supera il 50%, facendo di quello maschile il genere meno rappresentato della BCC Flumeri, una delle pochissime banche italiane a trazione femminile.

Ti potrebbe interessare anche:

La BCC di Flumeri assegna le borse di studio 2024

Tratto da Il Mattino del 16/12/2024

Black Friday 2024: Offerte esclusive sul Noleggio a Lungo Termine di Claris Rent

Dal 22 novembre partono le offerte Black Friday sul noleggio a lungo termine di Claris Rent: promozioni esclusive su una vasta gamma di veicoli, pensate per soddisfare le esigenze di privati e di aziende. 

Cassa Centrale Banca conclude con successo il collocamento del primo green bond Senior Preferred da 100 milioni di Euro

La sottoscrizione era riservata alla clientela delle Banche affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo. I proventi dell’operazione saranno impiegati per finanziare prestiti e progetti legati all’edilizia sostenibile.