Lavora con noi
Stiamo selezionando nuovi talenti per la nostra organizzazione
Siamo una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base e ci impegniamo per soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti promuovendo soluzioni personalizzate adatte ad ogni tipo di richiesta.
Siamo espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese, agiamo da volano per l'economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell'economia locale attraverso l'erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all'occupazione nelle nostre comunità.
COGLI QUESTA OPPORTUNITÀ!
Sarete contattati solo qualora il vostro profilo risultasse in linea con i requisiti richiesti.
L’Addetto al front-office rappresenta il primo punto di contatto tra la banca e i clienti e fornisce assistenza nelle operazioni di cassa e nei servizi bancari di base.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime doti relazionali e commerciali, precisione e forte orientamento al cliente. Questa posizione offre concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'istituto bancario, sia in ruoli di consulenza alla clientela sia in ambiti più specialistici.
Requisiti:
- Laurea (triennale o magistrale) in discipline bancarie, economiche, giuridiche, informatiche o affini.
- Attitudine alle relazioni col pubblico e capacità comunicative.
- Inclinazione commerciale, dinamismo e impegno.
- Flessibilità e capacità di lavoro in team.
- Buona conoscenza dei principali applicativi MS Office, del Sistema Windows e dei sistemi di posta elettronica.
Posizione: Addetto al front-office.
Sede di lavoro: nel territorio di competenza della BCC di Flumeri.
Contratto: A tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di conferma e/o trasformazione in contratto a tempo indeterminato.
Orario: Full-time.
L’Addetto al sistema dei controlli interni è una risorsa impegnata nell’esecuzione delle attività di controllo condotte dalla struttura e alla verifica di operatività e di idoneità del Sistema dei Controlli Interni. Individua, analizza, valuta, controlla e monitora i rischi aziendali e supporta la stesura della relativa reportistica, coerentemente con gli indirizzi definiti dai responsabili delle funzioni di Risk Management, AML e Compliance della Banca e della Capogruppo (Cassa Centrale).
Il/la candidato/a ideale possiede affidabilità, obiettività di giudizio e riservatezza nell’esecuzione delle proprie mansioni, spiccate capacità relazionali e di comunicazione scritta e orale, capacità organizzative e di analisi di situazioni complesse, autonomia gestionale e flessibilità. Questa posizione offre concrete possibilità di crescita professionale all'interno dell'istituto bancario.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni maturata preferibilmente in aziende del settore bancario/finanziario o presso società di revisione/consulenza.
- Competenze specialistiche negli ambiti del Risk Management e/o AML e/o Compliance.
- Laurea triennale o magistrale in discipline bancarie, economiche, giuridiche, informatiche o affini.
- Titoli preferenziali: partecipazione a Master/Corsi di specializzazione in ambito controlli interni e Certificazione CIA (Certified Internal Auditor).
- Affidabilità, riservatezza e problem solving.
- Capacità comunicative, relazionali, organizzative e di lavoro in team.
- Ottima conoscenza dei principali applicativi MS Office, del Sistema Windows e dei sistemi di posta elettronica.
Posizione: Addetto al sistema dei controlli interni.
Sede di lavoro: nel territorio di competenza della BCC di Flumeri.
Contratto: A tempo indeterminato.
Orario: Full-time.
Se hai passione per il settore bancario e desideri costruire una carriera solida invia il tuo CV entro il 10 maggio 2025